Ticket in offerta fino al 15/09
Chi sono i principali esperti d’eccezione che saliranno sul palco dell’evento, condividendo know-how di valore e casi studio concreti?
Quest’anno per costruire un’edizione 100% content-oriented del GA Summit siamo passati dalla formazione di una lineup di speaker selezionati.
A partire da questo dogma, all’evento ci saranno solo esperti scelti esclusivamente per la qualità concreta dei contenuti che condividono ad eventi online e dal vivo.
Conosci meglio i principali speaker che interverranno durante l’evento dedicato alla Data Governance e alla Digital Analytics per il marketing e l’advertising
Martin Madsen
Global Analytics & Measurement Officer
@ United Nations (UNHCR)
Martin Madsen è Global Analytics & Measurement Officer presso l’UNHCR – l’Agenzia ONU per i Rifugiati – con sede a Copenaghen, in Danimarca.
Con oltre dieci anni di esperienza nel coniugare ingegneria dei dati e strategia analitica, Martin guida un team che sviluppa piattaforme dati cloud-native, soluzioni di streaming in tempo reale e sistemi di analytics al servizio di più di 370 stakeholder in oltre 25 Paesi.
Riconosciuto per la sua capacità di unire una solida competenza tecnica a una visione strategica orientata al business, ha progettato infrastrutture dati scalabili basate su Google Analytics, Google Cloud e strumenti open source, utilizzando i dati per generare impatti concreti sul business.
Relatore abituale su temi legati a MarTech, strategia dei dati e trasformazione cloud, Martin promuove un approccio privacy-first e orientato all’azione, credendo fortemente nella valorizzazione del lavoro dei team cross-funzionali per liberare tutto il potenziale dei dati.
Denis Golubovsky
Server Side GTM Expert
Founder @ Stape
Con oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo, Denis si occupa di tracciamento server-side sin dal lancio di Google Tag Manager Server-Side.
Ha creato Stape come hub di soluzioni per rivoluzionare il mondo del tracciamento lato server e e il monitoraggio delle performance di siti web, app, ecommerce e campagne advertising.
Considerato il software Server-Side di riferimento per la sua efficacia, facilità di configurazione e utilizzo, Stape è già stato scelto da oltre 150.000 agenzie digitali, professionisti del web freelance e aziende di tutto il mondo.
Matteo Zambon
Beta e Alpha tester @ Google
Ambassador @ Microsoft Clarity
Co-Founder @ Tag Manager Italia
Beta e Alpha tester di Google, Ambassador di Microsoft Clarity, Co-Founder di Tag Manager Italia – società di consulenza e formazione specializzata nella data governance nella digital analytics – Matteo Zambon è un digital analyst di fama internazionale.
Unico professionista ad aver ricevuto due premi internazionali nel campo della digital analytics: il “Golden Punchcard Prize” per il software Tag Chef come miglior applicazione di digital analytics, e i Quanties Awards – i “premi Oscar” della digital analytics – nella categoria Top Analytics Educator.
Marketing Analytics Summit, SuperWeek, MeasureCamp Europe, MeasureCamp UK, MeasureSummit, MeasureCamp North America, ADworld Experience sono solo alcuni dei più importanti eventi internazionali in cui Matteo ha tenuto workshop e interventi formativi.
Giuseppe Vaciago
External Counsel @ Google
Founder @ LT42
Avvocato esperto di diritto penale delle nuove tecnologie e diritto penale societario.
Partner di 42 Law Firm e Founder di LT42 S.r.l..
Ha un PHD in Digital Forensics e delle investigazioni digitali.
È docente di cybersecurity and law presso il Politecnico di Torino.
42LF è uno studio legale capace di supportare la digital trasformation delle aziende e la nascita e sviluppo di start up da una prospettiva privilegiata, operando in team multidisciplinari con informatici ed esperti di digital transformation.
Oltre alla capacità di operare coniugando law e tech, lo studio 42LF è riconosciuto per i contributi alla coniugazione di soluzioni di business innovative e compliant by design, sia sotto il profilo tecnologico che di business model.
Matteo Flora
AI & Corporate Reputation Expert
Founder @ The Fool
Imprenditore e divulgatore, Matteo è fondatore di The Fool – società specializzata nella narrative governance.
Professore a contratto in “Intelligenza Artificiale e Superintelligence Security” presso la European School of Economics e in “Corporate Reputation and Crisis Management” presso l’Università di Pavia, Matteo è inoltre co-fondatore di The Magician – l’Atelier di Advocacy in contesti di crisi e polarizzati -, partner e co-fondatore dello Studio Legale 42 Law Firm dove informatici e legali guidano processi di Digital Transformation.
Tiene una apprezzata video-rubrica (YouTube e Facebook) chiamata “Ciao, Internet!” e nella vita di tutti i giorni aiuta Manager e Aziende a raggiungere i propri obiettivi strategici usando i dati e la tecnologia.
Gabriele Franco
Marketing Mix Model expert
Founder @ Cassandra
Gabriele Franco è fondatore e CEO di Cassandra.app – la piattaforma di misurazione e ottimizzazione del marketing pensata per brand e agenzie.
Con oltre 100 brand all’attivo e più di 500 milioni di euro di budget pubblicitario analizzati, Gabriele guida lo sviluppo di una delle piattaforme di misurazione più avanzate per calcolare l’ROI delle campagne full-funnel, individuare sprechi di budget pubblicitario e suggerire come riallocare gli investimenti tra i canali per migliorarne l’efficacia.
Ha formato più di 5.000 marketer e analyst in tutto il mondo, aiutandoli a comprendere come funzionano il Marketing Mix Modeling, i test di incrementalità e l’ottimizzazione del media mix.
I suoi sforzi di ricerca e lavoro sono orientati a rendere gli investimenti di marketing scientifici, misurabili, prevedibili e focalizzati sulla crescita economica.
Raffaele Negro
VP Partners and Agencies @ iubenda
Nel 2017 entra in iubenda come Business Developer, lavorando su crescita commerciale e partnership.
Dal 2021 guida il Customer Success come Head of Customer Success, coordinando un team globale di 7 persone e seguendo da vicino il supporto alle agenzie partner.
Oggi è VP Partners and Agencies, con focus su crescita del canale, partnership strategiche con agenzie e technology partner, e creazione di percorsi di valore condiviso per i clienti.
Appassionato di sperimentazione tecnologica e growth hacking, unisce dati, processo e velocità di esecuzione per trasformare la compliance in un vantaggio competitivo.
iubenda, parte di team.blue, è oggi una piattaforma completa per la privacy (policy, gestione cookie e consenso, registro dei trattamenti, etc.) che supporta oltre 150.000 clienti in più di 100 Paesi, con integrazioni per siti e app.
Gabriele Contilli
General Manager
@ ISPD Italia
Gabriele Contilli è un imprenditore nel digital advertising con oltre 20 anni di esperienza nel web marketing (General Manager ISPD Italia).
Nel 2018 ha fondato Rocket PPC, agenzia media Google Premier Partner e Meta Business Partner, focalizzata su digital advertising e web analytics per aziende medio-grandi.
Nel 2023 ha guidato l’integrazione di Rocket PPC nel gruppo internazionale ISPD, diventando General Manager di ISPD Italia e membro del Board.
Il suo approccio unisce visione imprenditoriale, forte orientamento al risultato e una grande attenzione alla trasparenza nel rapporto con i clienti.
Rocket PPC è un’agenzia specializzata nella consulenza strategica e operativa nel campo del Digital Advertising e riconosciuta per l’efficacia delle soluzioni su misura messe in campo per aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi.
Emanuele Urbani
Head of Operations
@ SEED DIGITAL
Con una solida esperienza in SEO, Web Analytics e Conversion Rate Optimization, Emanuele aiuta clienti internazionali a crescere nel mercato digitale.
È Head of Operations di Seed Digital, agenzia di marketing digitale con sede a Milano, specializzata nel migliorare la visibilità online, trasformare i visitatori in clienti e convertire i dati in decisioni consapevoli grazie a un approccio innovativo e data-driven.
GA Summit si terrà al Talent Garden Calabiana in Via Arcivescovo Calabiana, 6 (MILANO)
Per pernottare a Milano a tariffe agevolate in occasione del GA Summit 2025 puoi approfittare delle nuove convenzioni che abbiamo attivato con sei hotel, tutti situati a massimo 10 minuti di auto dalla location dell’evento.
Per approfittare delle tariffe agevolate:
→ Contattare direttamente la struttura e fare riferimento al GA Summit 2025
Per approfittare delle tariffe agevolate:
→ Contattare direttamente la struttura e fare riferimento al GA Summit 2025
Per approfittare delle tariffe agevolate:
→ Inserire il codice sconto in fase di prenotazione online: GASUMMIT10
Per approfittare delle tariffe agevolate:
→ Inserire il codice sconto in fase di prenotazione online: GASUMMIT
Per approfittare delle tariffe agevolate:
→ Inserire il codice sconto in fase di prenotazione online: GASUMMIT15
Per approfittare delle tariffe agevolate:
→ Contattare direttamente la struttura e fare riferimento al GA Summit 2025
Sì, le videoregistrazioni sono comprese nel ticket. Riceverai le tue credenziali di accesso alla nostra piattaforma, a cui potrai accedere da qualsiasi computer, tablet o smartphone. Le videoregistrazioni HD resteranno consultabili per sempre.
I biglietti a prezzo agevolato per accedere all’evento e a tutti i bonus del GA Summit 2025 sono disponibili fino al 15 Settembre.
Dopo tale data il prezzo aumenterà senza eccezioni.
Sì, incluso nel ticket in 2/3 giorni lavorativi dal termine dell’evento riceverai sulla tua mail il tuo attestato digitale di partecipazione.
L’attestato di partecipazione digitale ti sarà consegnato solo se sarai presente fisicamente all’evento.
È possibile aggiungere biglietti addizionali: ti basterà inserire i dati di ciascun partecipante nell’apposito form.
Spargi la voce e comincia a raccogliere le adesioni dei tuoi contatti all’evento, più biglietti acquisti, maggiore sarà lo sconto.
Sì, nel prezzo del tuo ticket e senza costi aggiuntivi è incluso il noleggio per la sola durata dell’evento di cuffie per la traduzione simultanea inglese > italiano di tutti gli speech.
Sì, saranno disponibili convenzioni con numerosi hotel in zona.
Le convenzioni sono in fase di attivazione e saranno annunciate nei prossimi giorni.