AI Analytics Check-up gratuito
Scopri se sei in regola con la GDPR e se stai sprecando budget advertising a causa di tracciamenti carenti o errati!
Iniziativa valida dal 24 Giugno al 31 Agosto (posti limitati)

Per supportare decision makers e operativi per accelerare il percorso di efficientamento e di “governo dei dati in essere nell’agenzia o nell’azienda in cui operano, abbiamo ideato ROAD TO GA SUMMIT.

Si tratta di un insieme di iniziative gratuite pensato per aiutarti ad acquisire non solo le giuste competenze, ma anche per ottenere risorse concrete e strumenti operativi attivabili da subito nel tuo lavoro.

L’AI Analytics Check-up – realizzato dal team tecnico di Tag Manager Italia – è una delle tappe del ciclo di iniziative di ROAD TO GA SUMMIT che culminerà al GA Summit 2025, l’evento internazionale dedicato alla Data Governance e alla Digital Analytics (7 Ottobre, Milano).

Candidati per ricevere
un AI Analytics Check-up gratuito

Le richieste ricevute verranno vagliate secondo criteri di fattibilità tecnica, potenzialità migliorative di un intervento di digital analytics e pertinenza agli obiettivi didattici del GA Summit.

Perché è utile:
  1. Identifica errori o malfunzionamenti nel tracciamento dei Pixel pubblicitari (Meta, Google Ads, TikTok, ecc.) configurati sul tuo sito web o ecommerce e che compromettono l’efficacia delle campagne online

  2. Rileva errori e configurazioni critiche che compromettono l’affidabilità delle analisi e la qualità delle decisioni prese (Ad esempio: dati duplicati, parametri di acquisto non tracciati, gestione non conforme al GDPR dei consensi privacy, ecc.)

  3. Permette di capire come migliorare la raccolta di dati numerosi e precisi al fine di efficientare gli investimenti advertising, gli output dei sistemi di AI e dei modelli predittivi.
Come funziona
  1. Invia una richiesta per un AI Analytics Check-up (i posti sono limitati: le richieste verranno vagliate secondo criteri di fattibilità tecnica, potenzialità migliorative di un intervento di digital analytics e pertinenza agli obiettivi didattici del GA Summit)

  2. Se la tua richiesta verrà accettata, riceverai una conferma ufficiale con tutti i dettagli

  3. Il team tecnico di Tag Manager Italia – coordinato da Matteo Zambon – effettua un audit del sistema di tracciamento dei tuoi presidi digitali tramite TagMind AI, un agente AI proprietario realizzato da Tag Manager Italia

  4. Ti presentiamo i risultati dell’audit con suggerimenti migliorativi pratici e personalizzati durante una call dedicata

Cosa otterrai

  • Audit tecnico del sistema di tracking del tuo sito web o ecommerce

  • Identificazione di criticità nella qualità e quantità dei dati tracciati e analizzati

  • Soluzioni per efficientare la raccolta e l’utilizzo di dati più accurati

  • Presentazione dettagliata dei risultati del check-up

HAI DOMANDE O VUOI CONTATTARCI?

Siamo qui per rispondere a qualsiasi tuo dubbio o domanda: